Arredo bagno Pordenone

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 

Linee moderne e classiche

 
Per quanto riguarda l’arredo bagno a Pordenone proponiamo linee moderne che ben si adattano ai requisiti di spazio, tutti assolutamente personalizzabili, come Libellula e Papillon. Per chi ama invece una linea più classica ti suggeriamo Mito. Tutti i nostri arredi bagno sono pensati e progettati con cura e prestando molta attenzione agli elementi di design. Le linee sono semplici, morbide e a seconda dei colori si adattano a ogni spazio, così che il vostro bagno diventi protagonista dell’ambiente. Proponiamo un’ampia gamma di mobili per il bagno, realizzati su misura e in maniera artigianale per soddisfare le esigenze di tutti i clienti. I nostri prodotti sono realizzati con legno di alta qualità, materiali che durano nel tempo e non deteriorabili. Realizziamo mobiletti moderni in sospensione.
 
I nostri materiali
 
Proponiamo anche lavelli da sottopiano o da appoggio, oppure i semi incasso per i mobili non molto profondi.
I mobili sono realizzati con pannelli MDF sui quali viene applicato legno di rovere nodato, per realizzare l’effetto antico, oppure legno spazzolato a foro aperto. Per i cassetti usiamo guide con chiusura rallentata che hanno tenuta dai 40 ai 70 chili.
Da noi troverete materiali innovativi, quali piani in corian, in vetro laccato in differenti colori, in marmo, in agglomerato di marmo e in biomalta. Da Green Arredobagno potrete acquistare anche specchiere e lampade a led.

Solitamente gli architetti presentano un disegno che viene sviluppato presso la nostra struttura in tutte le parti. Si concordano, successivamente, la fattibilità e la data di consegna. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.